martedì 1 settembre 2009

Corsa lunare

Ieri dopo due mesi e mezzo ho corso 20'.
Mi sembrava di essere sulla luna: sensazioni anomale ....

A fine giretto mi ha raggiunto Riccardo Marino in pieno scarico per il lunghissimo di domenica. In bocca al lupo !

I mie consuntivi di questi due mesi:

LUGLIO
- 28.000 metri nuoto
- 660 km bici

AGOSTO
- 23.000 metri a nuoto
- 790 km in bici

Note: ad agosto ho fatto un chilometraggio basso ma con tante salite; inoltre ho fatto i miei personali sul Testico da Stellanello al paese (21' 13'') e da Stellanello di Andora a San Damiano (16'27'').

Saluti
Bruno

3 commenti:

Roberto C. ha detto...

Miiii!! non ci posso creederee! Finite le vacanze?? Come va? Pronto per partire con la preparazione di Roth...?

Bruno Boris ha detto...

Vacanze finite.

A dicembre inizio la preparazione per Ironman Austria, sempre che il tendine tenga ...

Roberto C. ha detto...

Tiene tiene! L'importante è che ti programmi bene gli allenamenti!!

 

blogger templates | Make Money Online