domenica 23 agosto 2009

Duathlon Roaschia da... spettatore!!

Eh si...pronti via e già fermo!!
Dopo appena 2 giri dei 4 previsti nella prima sessione di run, ho avvertito un indurimento del polpaccio e ho subito pensato al Powerman del 6 settembre prossimo, e così ho preferito ritirarmi e farmi dare un pò di ghiaccio. Peccato, la condizione fisica c'è e oggi il percorso in bici era anche abbastanza "tosto" ..come piace a me: 2 giri da 7km metà salita con punte del 18% e poi discesa...tecnica e ripida (non proprio di mio gradimento). Ora con qualche giorno di riposo e massaggio dovrei rimettermi in sesto per gli ultimi allenamenti e poi dalla prossima settimana scarico fino a Zofingen.

Oggi ha gareggiato anche Riccardo che ha così potuto testare la sua condizione e ha concluso l'impegnativo evento al 18° posto assoluto: bravo e...tranquillo che in Svizzera non ci sarà una così dura salita!



Per i portacolori della Sai frecce Bianche c'era anche Bertona Marco che ha concluso 30°: ottimo risultato anche per lui!

La classifica si può consultare qui.

La località (Roaschia) a pochi minuti da Borgo S.Dalmazzo (CN), è risultata essere carina e molto ospitale, pochissime case ma veramente un tranquillo paesino di montagna.




Saluti
Roberto C.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online