martedì 24 febbraio 2009

Pigiamino medio

Dopo qualche giorno di pausa prudenziale richiestami dall'achilleo ed il riposo di ieri, oggi ho rimesso i calzoncini da corsa e sono uscito con discreta baldanza.

Con me c'era Napo che con ameno pigiamino ha fatto la prima sessione da 30' della stagione.

Lasciato Napo, che come al suo solito correva al medio, ho fatto ancora 10' di lento (eravamo sui 5' al km) ed ho corso 30' al medio.

Verso il decimo chilometro ho iniziato a faticare seriamente ed ho finito male poichè per mantenere l'andatura di 4' e 45'' al chilomentro ho subito una discreta deriva cardiaca e sono arrivato a fare l'ultimo tratto a 170 bpm. (sic.)

Tirando le somme ho fatto 1h e 15' di corsa di cui 40' lenta e 30' media + 5' defa. Sensazioni altalenanti.

4 commenti:

Roberto C. ha detto...

Bravo Bruno...stai oculatamente gestendo gli sforzi e con esperienza ogni segnale del tuo corpo!
Io oggi ho fatto 8km rigeneranti..senza cardio!e ho avuto buone risposte...di gambe!
Questa sera penso di starmene tranquillo e recuperare ancora un pò, mentre domani "ventilerò"!

Napoleone ha detto...

ammazza che lappata !!!!!!!!!!
bruno asciugati che sei coperto di saliva .

Roberto C. ha detto...

...diciamo che mi è uscito un bel garmin...!! ;) :D

Bruno Boris ha detto...

!!!! ????

Al solito: Napo ecumenico e Roberto ermetico.

 

blogger templates | Make Money Online