domenica 21 dicembre 2008

Combinato (poco)

Ieri siamo andati ad una cena che aveva come piatti forti la grigliata di carne e la bistecca alla fiorentina. A tavola c'era anche parte del clan Rivera, di cui ormai sono un componente attivo. La carne era buonissima, succosa, cotta e salata a meraviglia e talmente tanta che ho avanzato un tocco di fiorentina squisito ! Però ho dovuto astenermi, ero a tappo !!

Sta di fatto che oggi ero a pezzi. Ho preso un caffè e visto che Mariarosa faceva il collinare con Pier e soci e che avevo voglia di nuotare sono andato al Pianeta.

Lì ho nuotato 1h facendo lavori lunghi e cercando di respirare a sx.

Uscito dalla piscina ho fatto 1 h di cyclette sudando come un disperato. Vergognandomi per lo stato in cui mi sono ridotto sono tornato negli spogliatoi, ho messo il garmin e sono uscito a correre.

Mi sono trascinato per 40' a 155 bpm - 5' 15'' al km di media.

Tirando le somme ho fatto un combinato poco produttivo ma almeno ho digerito.


;-)

1 commenti:

Ame ha detto...

mitico Bruno io invece ho combinato un casso solo lavoro mandibolare.....hihi

 

blogger templates | Make Money Online