sabato 23 febbraio 2008

Rifinitura

Questa sera al Pianeta ci ha allenati Ennio Bussetti che nonostante un problemino all'orecchio ha voluto essere presente a bordo vasca.

Fabio, come mi ha riferito oggi Giampiero Verri, è ancora sotto l'effetto di antibiotici e cortisone quindi starà a riposo sino a domenica quando finalmente si unirà alla (sua) squadra.

Questa sera abbiamo nuotato in tre (io, Giovanna Drago e Victor Andrini) la seguente tabella:

400 sciolto
6*50 2 DO 2 RA 2 SL (25 gambe no tavola 25 completo) REC 25"
12*25 stile gara (partenza a 1')
6*50 1/2 forte SL il reto piano CSV (partenza 1'30")
8*25 gambe stile gara REC 25"
1*200 tecnica MX
1*100 sciolto
2*25 con tuffo stile gara

Serata alla Pizzeria mezzaluna, ma con basso profilo visto che siamo a dieta. (a questo punto chi ride viene bannato dal blog).

Domenica il ritrovo è per le 8.00 al bar di fronte alla Kimono.
Si raccomanda di portare 3 costumi, la maglietta del pianeta fornitaci da Giampi ed un paio di pantaloncini da indossare a bordo vasca.

Quanto alla ricognizione a Solonghello l'appuntamento è stato anticipato alle h. 10 e 30'; io ed Ivano Rivera partiamo da Alessandria alle h. 9 e 45'.

2 commenti:

Gianni Eldorado ha detto...

ehy ragazzo, io comunque mi chiamo ANDRINI di cognome...

Bruno Boris ha detto...

Chiedo venia, ;-)

 

blogger templates | Make Money Online