giovedì 29 dicembre 2011

MI SONO STUFATO !!!

Eh si, mi sono scocciato, mi sono scocciato di venire su questo blog e scoprire, per l'ennesima volta, che il suo legittimo proprietario, non l'ha ancora aggiornato !!
Eppure il buon Bruno, di novità in cantiere ne ha parecchie, ma a suo giudizio evidentemente, nessuna meritevole di condivisione al popolo dei lettori della rete.
Ma perchè ? mi chiedo io ? La goliardia dei post, del nostro triathleta attapasciato ci svagavano e divertivano allo stesso tempo e alzi la mano chi non ha provato a fare uno dei suoi allenamenti postati con certosina quotidianità.
Quindi, io vi dico solo che il nostro "eroe" si stà allenando come Ian Thorpe dei vecchi tempi e ha una gamba stratosferica in bici, iniziando la distribuzione del "torrone" anzitempo.
In più ha abbandonato la vecchia tabella "Don Think" e ha iniziato una tabella nuova seguito, udite udite, da un preparatore nostrano, che gli imposto anche un regime alimentare da seguire e che stà dando i primi risultati
Quindi dopo avere scagliato la pietra nello stagno dell'amico blogger, lascio che sia lui che raccolga la mia provocazione ......dai Bruno !!!

2 commenti:

Roberto C. ha detto...

Se ha lasciato il Don..e sta già distribuendo il "torrone", è meglio che non mi presenti alla cogoleto's cup! Se non per guidare l'ammiraglia!;)

Roberto C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 

blogger templates | Make Money Online