mercoledì 19 ottobre 2011

L'odiato riposo

L'entusiasmo con cui mi sto allenando in questo periodo è testimoniato dalla frequenza con cui aggiorno il presente blog.


La principale causa del mio dissapore nei confronti della triplice è dovuta alla ennesima riacutizzazione della peritendinite all'achilleo o come cavolo si chiama la patologia che mi fa zoppicare.

E già perchè siamo arrivati al punto che a tratti zoppico pure camminicchiando per strada.

La ciabatta con ghiaccio incorporato che indosso at home e l'arnica che mi somministro con crema e via orale poco faranno se non le associo al riposo.

Ed allora che l'odiato riposo sia.

Prima di allora c'è ancora la gara a squadre di domenica per la quale mi sto attrezzando.
Ultime new:
- prese in comodato un paio di ruote perfermanti per la bici;
- intensificati gli allenameni a nuoto per pilotare al meglio i nostri Lazzeri e Cornaglia.

Aloha.
Bruno

4 commenti:

Rocha ha detto...

Sono appena uscito dal tuo stesso problema al tendine (tocco ferro) che mi perseguitava da Maggio e per farlo ho dovuto fermarmi praticamente per un mese, non c'è stato altro da fare. Fermati prima che sia tardi e nel frattempo continua con bici e nuoto, se diventa un dolore cronico non ne esci più. In bocca al lupo !

Bruno Boris ha detto...

Seguirò il tuo consiglio.

;-)

Roberto C. ha detto...

Forza Bruno...ancora un piccolo sforzo in bici domenica e poi il meritato riposo che ti farà guarire dalla tendinite e pensare alle gare del prox anno!!

Bruno Boris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 

blogger templates | Make Money Online