martedì 5 luglio 2011

A tappo

Sabato è venuto fuori un bel giretto in bici.

Arquata - Arquata con 2.500 metri di dislivello, 165 km e le salite di salata, capanne di carrega e capannette di pej da ottone (Val Trebbia).
Purtroppo in questo periodo non ho molta testa e la salita di 23 km da Ottone ai 1.500 della vetta mi ha un po' tediato. Sarò a tappo ?

Domenica sono andato in piscina con Napo, Marghe e Mariarosa.
Li abbiamo trovato Corny, Raffa, Todaro e Davite con cui abbiamo chiacchierato amabilmente.
Il nuoto ? 2.000 di sciolto.

Lunedì ho nuotato con Ennio ed Ivano a Valenza ma non ho retto il loro ritmo ed ho finito per nuotare ancora sciolto per 2.000 circa.

Oggi ho corso 50' sotto il sole di mezzodì.
Dopo 40' ho iniziato un lavoretto di qualità che non sono riuscito ad impostare con la testa visto che non ho gare in programma. Ergo, ito a casa quatto quatto.



0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online