lunedì 16 maggio 2011

Piccolo cosa ?

Venerdì ho corso 1h con ottime sensazioni ma sin dalla sera ho avvertito un forte riacutizzarsi della tendinite all'achilleo.

Mannaggia, proprio ora che debbo fare 4 lunghi da 2h e 15' a 3h !

Sabato avrei voluto andare a Nizza ma il tempo era bruttino sicchè mi sono fatto 6h e mezza di Monferrato in bici da corsa.
Molto bella la salita verso Villa Teati da Odalengo Piccolo (ma piccolo cosa :-D ?).

Domenica mattina ero giù di morale per il lungo a piedi saltato e mi sono impigrito in casa.
Nel pomeriggio ho fatto due ore di bici e poi sono partito per correre.
Ai 200 metri ho sentito il tendine che mi faceva male da caldo: figuriamoci ....

Oggi non ho corso ma ho nuotato 3.500 metri consecutivi.
Giravo ad 1' e 50'' con ottime sensazioni. E te credo, a quel ritmo ...

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online