martedì 26 aprile 2011

Walking in My Shoes

Sabato finalmente ho fatto un allenamento come si deve.

Sono andato piano in bici (5h di cui 3h e mezza con Abrazo e altri due amici) ed ho corso 1h al lento (5 10'' al km) con ottime sensazioni.

Domenica purtroppo avevo un leggero fastidio ai tendini ed ho accorciato il lungo a piedi facendo 1h e 30' con Mariarosa.

Ieri infine sono andato a Pavia in bici.
C'era un vento contrario abbastanza fastidioso ma ho fatto un ritmo blando comunque.
Arrivato in via Folperti ho visto la partenza del duathlon sprint in cui purtroppo Mariarosa è andata malino. Juri invece è andato forte (11° tempo in bici) ed anche Drago ha fatto il suo regolando il Presidente Rivera.

Verso le 14.00 ho partecipato al triathlon MTB.
Tra gli altri c'erano la Raffa (all'esordio), Cornaglia - abituato ai triathlon internazionali, Luparia Igor e Davite purtroppo spettatore.
In piscina abbiamo fatto casino ed ho nuotato in un tempo altino anche se col passare degli anni la mia capacità di gestirmi in acqua è migliorata in maniera incredibile.
In bici avevo le gambe finite ma sono riuscito a spingere senza subire il percorso, tra l'altro divertente, all'interno del parco della Vernavola.

A piedi ho corso con le scarpe di Ivano (identiche alla mie).
Questa è veramente incredibile eppure eravamo affiancati, le scarpe sono dello stesso modello e colore (cambiano solo i lacci) e le sue sono un numero più grosse delle mie ma senza calze e nella concitazione le ho indossate e viaaaaaaaa. A lui è andata peggio.

Alla fin della fiera pare che abbia corso a 4' e 55''. A sensazioni mi sembrava di correre di più ma neanche mi ero accorto che avevo le scarpre di un altro ... figuriamoci.

La sera i tendini mi duolevano.
Metto un pezzo dei depeche.





2 commenti:

Unknown ha detto...

Bella bruno.....mandami una foto per il blog ciao da DRAGO.

Bruno Boris ha detto...

ciao Ivan, ho messo un botto di foto su face book.

 

blogger templates | Make Money Online