domenica 19 settembre 2010

Jurata all'incontrario

Oggi ho fatto il primo Triathlon Olimpico della stagione in quel di Intra.

Venivo dalla brutta esperienza Svizzera dove nella corsa a piedi ho avuto sensazioni talmente brutte da meditare l'ingresso in off season.
La cosa mi spiaceva ed allora ho deciso di fare un test a Verbania dove sono andato con la mia Mariarosa, K. ed Alberto, detto il discobolo.

A Verbania troviamo anche la Jena Pierugo (Jena is back !) e la giornata inizia bene.
La piega però prende subito male quando a 5' dalla chiusura della zona cambio mi ordinano di attaccare sul casco un numerillo che avevo lasciato in macchina perchè non adesivo ...

Fatta una corsa fuorisoglia per recuperare il bigliettino mi seggo su una piccola collinetta erbosa per godermi la gara delle (poche) donne.

Ed ecco che la giornata prende una piega stortissima.
Che succede ?
Ebbene, la seconda boa prende il largo col risultato che Mariarosa è costretta a nuotare oltre un'ora ed a fare almeno 500 metri più delle prime (uscite in 23 e rotti) ...

La mia gara va benino, ma arrivo soddisfatto di me, anche se sbaglio l'ingresso sul traguardo ed allungo la corsa di 500 metri. Una Jurata all'incontrario. Vabbè.

Vedremo a Recco cosa combinerò.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online