venerdì 11 dicembre 2009

Colpo di scena !

Ieri mattina prima di andare in ufficio ho fatto 30' di bici a 110 rpm.

Nell'intervallo di pranzo sono andato al Pianeta.

Ivi ho trovato Ratti e Giorcelli che si allenavano.

A due corsie dalla mia c'era anche un tale che nuotava bene e faceva un ottimo delfino. Mi sono detto: dev'essere uno nuovo piuttosto forte ... Quando poi questo tale è uscito dall'acqua ho visto che ricordava Riccardo Marino, solo un po' più fisicato. Negli spogliatoi avviene il colpo di scena perchè incontro proprio lui ed era Riccardo Marino !!!
Morale: l'anno prossimo Roby Cornaglia le busca anche nel triathlon :-))

Per quanto mi riguarda ho fatto diligentemente la tabella che prevedeva:

- 300 w.u.
- 8 * 50 tecnica
- 3 * 125 stile, 20'' riposo;
- 2 * 175 stile, 30'' riposo;
- 3 * 125 stile, 20'' riposo;
- 8 * 50 tecnica;
- 300 cool down.

Oggi corro 30' lenti.

2 commenti:

Roberto C. ha detto...

eh si,il prossimo anno sarà dura dura!!!
Speriamo di lavarmi qualche soddisfa nel duathlon!!!

Bruno Boris ha detto...

no, no, hai lanciato sfide nel tri !!!

impegnati

;-)

 

blogger templates | Make Money Online