lunedì 16 novembre 2009

Trofeo Gorilla

Ieri al trofeo Gorilla, tradizionale appuntamento stagionale con la MTB, hanno partecipato Rivera, Drago, Boris, Campana e Zioni.

Abbiamo fatto il solito giro da 60 km circa evitando solo la bastarda (per intenderci quella che dalla piana tra Lu e Conzano sale verso Lu).

Al traguardo intermedio, posto al fianco della Torre di San Salvatore, sede del guardiano del gorilla, si è imposto Campana con il sottoscritto secondo e Napo terzo.

Al traguardo finale si è imposto Ivano che ha "bruciato" in volata Drago ed il sottoscritto, giunto secondo.

Domenica, probabilmente, si replica.

ciao
Bruno

7 commenti:

Mariarosa ha detto...

Bravi bravi,

io di Km ne ho fatti la metà !!!

ciao a tutti.

Roberto C. ha detto...

Bene bene...io invece mi son svegliato alle 10... :D :D
Cmq adesso ricomincio lentamente, sabato fatto il test run e prima di Natale quello bike,mentre per ora nuoto e un bel carico di palestra.

La stagione 2010, per me, inizierà con qualche gara di duathlon ad Aprile per poi esordire (spero) nella triplice!

Roberto C. ha detto...

P.S.:
mi stimola e stuzzica mOOOLLTO la data del 18/luglio: C.I. triathlon Sprint a Lecco!!

Mariarosa ha detto...

Ciao Roberto,

spero che a Lecco il lago non si presenti come nel 2008,

ti assicuro per niente stimolante !!!

ciao ciao

Roberto C. ha detto...

Sperem!
Prima però dovrò avere un punteggio rank...!

Bruno Boris ha detto...

Fossano ed Andora ed il punteggio è fatto ....

Roberto C. ha detto...

ehhh...l'unico problema sarà fare punteggio ad Andora...:D

 

blogger templates | Make Money Online