lunedì 8 giugno 2009

Scoppiaggio anticipato

Antonio Pedron, detto "il Pedro" si è lamentato (?) che non scrivo più ed allora mi appunto le ultime cose fatte.

Ieri 80 km in bici con Kona Kampana, Napo, Stefano, lo Zio e Sirio; ed alla sera, podistica a cannone !

Mi sarebbe anche piaciuto andare ad Arquata ovvero alla cicloturistica di Otto ma sono tornato a casa nel cuore della notte e non c'era tempo per organizzarsi altrimenti.

Oggi in pausa pranzo ho nuotato con Davite, Rivera e Gabriele Accatino.

Tutti assieme abbiamo fatto un 5 * 200 stile; Stefano arrivava a 3' 10''; Gabriele a 3' 15'', Napo a 3' 17'' ed io a 3' 20''.

Poi, io e Napo abbiamo fatto 4 volte i 100 stile e siamo usciti dalla vasca per apatia sopravvenuta ovvero, meglio, per scoppiaggio anticipato.

Mica si può sempre tirare ?

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online