martedì 16 giugno 2009

Gatto del T1

Domenica non è bastato dare 10 - 20'' a nuoto a Napo e poi altri 15 - 20'' in zona cambio (gatto del T1, nella foto). Non è bastato nemmeno fare i primi 3 o 4 km in bici fuori soglia.
Già, la bici ...
Dopo che sono partito ho visto un gruppetto a 100 metri e per quanto tirassi non guadagnavo. Dopo un po' mi giro ed avevo tre persone a ruota. Chiedo il cambio ma si rifiutano. Allora riparto e quando sono a 50 metri da gruppo che mi precede mi volto ed ho fatto il vuoto ! Sono nella terra di nessuno tra due gruppi. Allora mi rialzo ed aspetto il gruppo dietro. Al giro di boa vedo che Napo è nel gruppo successivo a quello che sto aspettando.
Dopo un poco che pedalo col gruppo prima di Napo mi casca la catena; scendo, tiro su la catena e riparto col gruppo di Napo che finirà per regolarmi nella corsa dopo un fine bici nella pancia del gruppo.
Vabbè, ho fatto outing.
Ciao

6 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Ieri a Valenza:
- 200 w.u.
- 10 * 100 andata stile in progressione ritorno rana;
- 4 chiacchiere - cool down

totale 1.200 metri

oggi 1h di bici facile ma ventosa

Roberto C. ha detto...

Tempestivo..su facebook! bravo!

Io questa sera 40' di corsa rigenerante...ma sono a terra!! Sperem!

Federico ha detto...

IO oggi riposo domani bici da corsa fin dalla mattina (vado al lavoro in bici) e cosi' uscendo dal lavoro guadagno un po' di tempo....domenica vado a fare la corsa podistica di Caldirola speriamo di reggere bene alle salite ciao a tutti....

Bruno Boris ha detto...

niente rabisranna stasera ?

Federico ha detto...

Purtroppo niente.... dove posso guardare per avere dei dati tecnici sulla lunghezza della salita e della gara a caldirola di domenica;te sai darmi qualche indicazione grazie e ciao

Bruno Boris ha detto...

Non saprei Fede.

Prova a telefonare a Romano (sai frecce bianche podismo); è sempre piuttosto disponibile e sono 20 anni che organizza la corsa di Caldirola e che va in vacanza lì in estate.

Altro non mi viene in mente.

 

blogger templates | Make Money Online