lunedì 6 aprile 2009

Rivergaro...il giorno dopo!


Squadra quasi al completo...Silver dove sei finito?!?


Partenza gara femminile...è sempre un piacere!


Eccolooo!!! Silver in azione...


Se non ci pensano loro...

Bravi tutti è stata una bella giornata di sport!!

Personalmente sono molto soddisfatto del risultato considerato anche il livello della gara ... questa volta mi dico bravo da solo !!
Mi è piaciuto tantissimo il percorso in bici (subito salita a far selezione) ed è stato anche meno duro del previsto..meglio così !!
Giornata iniziata con la pioggia, proseguita con il sole e terminata ... in modo eccezionale !!! 

Prossimo appuntamento (tallone permettendo) il doppio appuntamento Rimini + Solonghello del 18/19 Aprile.

Ciao!
Roberto

5 commenti:

Federico ha detto...

Io purtroppo mi sono un po' scottato dalla mia pessima prestazione spero di migliorare baaaahhh.....
Pero' la terro' come esperienza,comunque nonostante tutto e' piaciuto anche a me il percorso in bici
Ciao tutti

Roberto C. ha detto...

bahh..pessima prestazione...considera anche la gente che c'era e gli acciacchi che non ti hanno fatto allenare al meglio!!! Dai dai..che Solonghello si avvicina!

Bruno Boris ha detto...

Anch'io l'anno scorso a Rivergaro andai male; tuttavia ho un bel ricordo sia per il percorso divertente sia per la bella giornata con Riccardo e famiglia.

A Solonghello sorpresa Federico e Roberto nei 10 !!!

Federico ha detto...

ma sicuramente Roberto puo essere un candidato lo vedo veramente in forma e a solonghello fara' il vuoto sulla Mountain..ciao

Roberto C. ha detto...

Vi ringrazio...ma la vedo veramente duretta...e poi il giorno prima sono a Rimini!!
Sarebbe fantastico..ma penso che vorrebbe dire che c'è poca gente e questo sicuramente non l'ho auguro agli organizzatori di Solonghello!!!

Forza FEDE..un pò di pazienza..riposa, nel fine settimana e fino a Solonghello aumenta gradatamente!!

 

blogger templates | Make Money Online