domenica 5 aprile 2009

La giornata

Ilaria si piazza 7° assoluta alla prova di campionato italiano di duathlon sprint a Rivergaro. 1h e 17' circa il suo tempo: prima di categoria; non commento perché sono di parte. ;-)

Roberto C. fa l'ennesimo exploit di inzio stagione e conclude in 1h e 10' che gli vale un piazzamento abbondantemente nei primi 100.

Drago nonostante una caduta nei pressi della zona cambio fa un ottimo 1h e 18'.

Gli altri non so ancora come siano andati.

Alla gran fondo di Novi ho fatto il percorso lungo. Al 100° chilometro ho mangiato un panino con una costina alla brace, poi ho bucato, quindi sono tornato indietro e mi sono fatto un panino con la salsiccia, poi ho ribucato e sono salito sul pulmino scopa.

Della motocavalcata del Monferrato mi rifiuto di parlare.

Alla G.F. di Cervia il Pedro migliora il tempo dell'anno scorso.

Del trail dei Gorrei non ho notizie.

ciao
Bruno

4 commenti:

Bruno Boris ha detto...

95 - CORNAGLIA ROBERTO - 01:10:58
229 - PERRI IVAN DAVIDE - 01:18:46
270 - BASSAN JURI - 01:21:14
338 - PEZZANO FEDERICO - 01:27:58
379 - SAVINA CLAUDIO - 01:36:12
383 - DE NOBILI SILVER - 01:38:23

Luca Baroncini ha detto...

BRAVIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Roberto C. ha detto...

Detto da te..non può far altro che piacere!! Grazie a nome di tutti!!!

Bruno Boris ha detto...

senza dimenticare Ilaria, Adriana e la Pina che onora ogni volta il nostro sport

 

blogger templates | Make Money Online