lunedì 2 febbraio 2009

Il dottore lungo

Oggi a causa del maltempo la gita a Valenza è saltata ed ho nuotato ad Alessandria al Pianeta sport.

Arrivato all'impianto ho visto che Enrico e P. Ratti erano già in vasca. Paolo è uscito subito mentre il dottore lungo menava il torrone avanti ed indietro.

Per parte mia ho nuotato 2.500 metri senza finire i due principali lavori causa eplosione e cioè:

- 10 * 100 stile completo partenza 1'55'' (sono saltato all'ottava mentre giravo ad 1' 32'');
- 5 * 150 stile palette e p.b. (sono saltato alla quarta mentre giravo a 2'15'' - 2' 45'' partenza).

Dopo che ho finito di nuotare ho fatto la doccia, mi sono vestito con tutta calma e dalla vetrata ho visto che il dottorone era ancora lì che ci dava.

Complimenti !

5 commenti:

Roberto C. ha detto...

Io oggi riposo!
Oddio...1h buona di pala prima di colazione..l'ho fatta!!
Bastaaaaaa neveeeeee!!!

Bruno Boris ha detto...

ah, la pala, io da quando abito in città manco l'ho comprata; però che tour de force quando stavo a Valmadonna ...

Roberto C. ha detto...

Ehh..i pro e i contro di abitare in "prima collina"!!!

Unknown ha detto...

grazie Bruno.
diciamo che cerco di fare molto e bene.
la corsa timane una cosa importante per me.
anche perchè partecipèo a molte gare podistiche..quindi iil kilometraggio ritengo debba essere sempre alto

Roberto C. ha detto...

Ciao Kaiale,
non ci conosciamo ma mi associo ai complimenti di Brrunoo!!
I complimenti fanno sempre piacere!

 

blogger templates | Make Money Online