venerdì 20 febbraio 2009

Bulfariani verso primavera

Oggi a Valenza avevo poco tempo e poca voglia e non ho finito l'allenamento che comunque si è svolto come segue:

- 300 risc.
- 10 * 150 stile ( 1 vasca forte, 1 piano, 1 forte); rip. 15'';
- 10 * 50 stile forti; partenza 1' 15'';
- defa

2.100 metri il mio totale

Questa sera è naufragato il mio fine settimana in Liguria.
Starò a casa.

Domani penso di nuotare al Pianeta e poi andare in Bici con Sky, Bulfari, Andrea T., Tortolina e chi altro vorrà trovarsi per l'occasione.

Domenica esco in bici con Napo verso le 9.00.

ciao
Bruno

4 commenti:

Roberto C. ha detto...

Oggi riposo assoluto, niente uscita anticipata e mal di gola! Finisce proprio bene la settimana ed inizia il week-end!
Domani un "tranquillo" mini-conbinato in vista di domenica..speriamo che almeno Ilaria sia in forma!

Bruno Boris ha detto...

Ilaria è una certezza; TU ....

CONCENTRATI !!

Roberto C. ha detto...

Grazie Bruno..STUDIANDO i percorsi nel dettaglio avrò sicuramente dei vantaggi...!!
Ilaria, e direi anche Richy, sono una certezza..io sono un grande ?.
L'importante per me domani è finirla e senza "dolori muscolari"! Ola ola!

Bruno Boris ha detto...

Questa mattina al Pianeta ho nuotato con lo zio. Lui ha fatto la tabella del coach Alberto, io ho nuoticchiato un po' con lui ed un po' sciolto totalizzando 3.100.

L'uscita in bici è prevista per le 12.30.

Ritrovo davanti all'officina di Bulfari.

 

blogger templates | Make Money Online