domenica 11 gennaio 2009

Vento e panorami

Ad Alessandria alle 9.00 c'erano 10 gradi sotto lo zero. A Cogoleto, alle 10.00, c'erano dodici gradi. Questo di per sarebbe bastato a giustificare la trasferta ma i panorami offerti all'occhio del turista/ciclista sono stati impagabili. Le poche foto che ho fatto non rendono completamente l'idea.

Inoltre oggi ho avuto l'opportunità di pedalare con parecchi amici tra cui Gno, Ivano Campana e Rivera, Andrea T., lo Zio, Giancarlo Meneghello, Pedron, Mari, Max, Angela, Mauro e Silvia Fiandino, Moreno Tortolina, Roberta e sua figlia Gaia. Ho visto anche Francesco (il socio di Pier) ed altri amici. Mariarosa invece ha corso 20 km.

L'aspetto agonistico invece ha lasciato a desiderare. La gamba era molle; forse mi alleno poco .... boh. Siamo andati fino a Noli e siamo tornati. L'unica salita fatta è stato il dente di Torre del Mare. Totale approssimativo 70 km.

Dopo la pedalata Ivano ha voluto venire a casa. Peccato, mi sarebbe piaciuto mangiare una pizza con Moreno, Roberta, Gaia, Ennio, Angela, Max, il Pedro e Mari. 

Ciao
Bruno

4 commenti:

Roberto C. ha detto...

Dai su...meglio 70km. che zero! Ma da domani mi rimetto in carreggiata!

Bruno Boris ha detto...

eh, bravo; ci sei mancato.

Roberto C. ha detto...

A volte ci sono altre priorità...ma dal prossimo week-end CI SONO...!

Bruno Boris ha detto...

Ottimo.

Ci sentiamo per organizzare la trasferta.

 

blogger templates | Make Money Online