domenica 25 gennaio 2009

Sempre novanta


Anche oggi con Napo abbiamo fatto il giro Cogoleto, Finale, Cogoleto affrontando unicamente la salita che da Finale sale verso "Le Manie". Ergo 90 km in cascina.

All'andata avevamo il vento a favore e mi sentivo un leone; con noi c'erano Moreno Tortolina e sua figlia; al ritorno il vento era di traverso e mi sono sentito un po' meno leone dell'andata, diciamo un gatto grassottello a digiuno.

In cima alle Manie abbiamo raggiunto Mari che ha fatto la discesa fino a Spotorno con noi per poi tornare col suo passo (peraltro buono) sino a Cogoleto.

Sempre al ritorno siamo arrivati a Varazze che erano già le 13.00 - 13.10 per cui c'era meno gente in strada rispetto al solito. Napo si è un po' avvantaggiato così la salita verso i Piani d'Invrea l'ho fatta col mio passo, leggermente migliore rispetto a quello di domenica scorsa.

All'arrivo ero comunque stanco ed avevo un leggero indurimento al polpaccio sx onde per cui il combinato l'ho lasciato ad Ivano che spero l'abbia assorbito bene.

Al ritorno all'autogrill abbiamo incontrato Riccardo e Roberto C. con i quali abbiamo condiviso una tristissima coca light scherzando sul fatto che avevamo appena speso 2 - 3.000 calorie a testa e che il suddetto prodotto ne totalizza zero (?) .

Domenica prossima probabilmente sarò a Roma per lavoro, per cui farò 15 gg. senza pedalare: peccato !

5 commenti:

Roberto C. ha detto...

E' vero abbiamo "condiviso una tristissima coca light"... ma ti sei dimenticato di dire con che cosa l'abbiamo condivisa....!!!
Non ti immagini che cosa abbia mangiato arrivato a casa e 3 ore dopo a cena...!!!
P.S.: non oso pensare che cosa abbia mangiato Richy...al ritorno era un pò scarico!! ;D

Bruno Boris ha detto...

Io invece mi sono trattenuto ...

Alle 15.30 yogurt.

Alle 17.00 soddisfazione perchè risulto 74.5 mentre Napo 76.0.

Alle 20.00 - pizza, birra piccola e caffè.

Alle 22.30 mela, bresaola e 4 noci.

Roberto C. ha detto...

Io non ho badato...alle calorie !Ci ho dato!!! Ma adesso come farai a mentenere il tuo stato di forma..se non pedali per 15gg.?!?

Bruno Boris ha detto...

qui' si tratta di migliorarlo sto stato di forma, non di mantenerlo, per cui FRUSTRAZIONE DOPPIA

Bella la nuova foto del tuo profilo; l'avrà fatta uno bravo.

;-)

Roberto C. ha detto...

Sicuramente si! e non è l'unica...!! Ti stai garantendo un eventuale futuro...!!

 

blogger templates | Make Money Online