lunedì 15 dicembre 2008

Ideal (pro domo sua)

Stasera con Paolo Ratti, Gabriele, Gio, Uccio e Matteo abbiamo nuotato:

- 400 warm up;
- 4 * 100 gambe misti.

- 6 * 100 misti partenza 2' 20'' - ho fatto 1' 44'' - 43'' - 43'' - 42'' - 44'' - 43'', Paolo stava sui 33'' - 34'';

- gambe, pinnette e magliette:
4 * 200 stile
4 * 100 dorso
4 * 50 delfino

- braccia, magliette, palette e p.b.
- 300 stile
- 2 * 150 stile
- 6 * 50 stile (senza palette)

totale 3.700

Quando ho finito stavo ancora bene ed avrei continuato volentieri; ciò mi suona strano poiché - di solito - gli allenamenti come quello odierno mi fanno soffrire come un cane suonato.

Domani ci troviamo alle 20.30 per la cena sociale. Carlo propone la pizzeria "Ideal" facendomi venire in mente il famoso discorso di Cicerone.

5 commenti:

Bruno ha detto...

Oggi, come previsto dalla tabella, ho fatto 50' di corsa lenta, 10' di progressione e 6 allunghi.

Sensazioni buone; bpm media 157, andatura media 5' al km

Roberto C. ha detto...

Allora abbandona le gare di nuoto...! considerati i risultati..e la tua predisposizione a correre sotto la pioggia battente!

Bruno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bruno ha detto...

Nel nuoto faccio alla lettera quello che mi dice Alberto Gallo. Se me lo dice lui smetto, se no persisto !

Quanto alla corsa sotto la pioggia battente trovo che sia divertentissima. Tu oggi hai riposato ?

Roberto C. ha detto...

No..in pausa pranzo ho fatto SFR con il "mulino" (www.ciclomulino.com) e questa sera 1h30" di palestra e poi a casa a MANGIARE!!!
P.S.: di meglio questa sera non avevo altro da fare...!

 

blogger templates | Make Money Online