sabato 22 novembre 2008

La profezia di Giorcelli

Oggi dopo 65 km agili agili in bici da corsa sono andato al Pianeta. Ivi Enrico Giorcelli mi ha detto "se prima pedali, dopo non lamentarti se non spingi". La profezia si è avverata subito dopo quando con Gio, P. Ratti, il Matematico e Francesco ci siamo fatti:


- 300 warm up;
- 200 delfino in 4 tempi;
- 16 * 25 gambe delfino con pinnette (partenza ?? la dava il coach, penso fossero 10'' di pausa)
- 12 * 100 stile libero completo (uno forte, uno piano; partenza a 2' Francesco a 2' 10'' io e Ratti, a 2' 30'' Gio e Gabriele; ne ho fatti 4 poi ho messo il salvagente con la papera)
- 4 * 100 gambe misti;
- 12 * 50 stile libero palette + maglietta + laccio, partenza ad 1' (io ho messo il pull buoy).

totale 2.900
totale da giovedì 9.750

A casa: 50 grammi di pasta in bianco; 2 cosce di coniglio ed un budino.

A detta del mio dietologo stasera, visto che domani c'è il lungo, sono legittimato ad assumere carboidrati (tanto, visto che c'è la cena sociale, l'avrei fatto lo stesso)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online