lunedì 24 novembre 2008

Ilaria colpisce ancora


Tutte le foto e le info sul blog

6 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Complimenti ad Ilaria che ha vinto ancora un gara.

A dicembre sarà ora di prendere la mtb e fare qualche giro tutti assieme la domenica mattina.

Mi piacerebbe anche andare sull'appennino ligure.

Bruno Boris ha detto...

Oggi ho corso.

Ho fatto 5' per agganciare il Garmin ai satalliti e 50' a 5' 10'' al km a 148 bpm di media.

Ho le gambe rotte e nessuna voglia di andare al pianeta a nuotare.

Roberto C. ha detto...

..eh allora non c andare! dicesi... RIPOSO o RECUPERO ATTIVO!

Mariarosa ha detto...

Ed allora non andare a nuotare !!!

La soluzione è semplice direi !

ciao

Bruno Boris ha detto...

terrò in debita considerazione sta consulenza a due voci

;-)

giampigio ha detto...

Caro BB ti chiedo se puoi mettere sul TUO blog che essendo il 25 di novembre fra 6 giorni verrà redatto ed affisso alla bacheca il foglio col computo delle presenze agli allenamenti del mese ..............
Per quanto riguarda i consigli io mi astengo !!!!!!!
baci BB

 

blogger templates | Make Money Online