giovedì 10 luglio 2008

Stasera riunione e misti

Ieri, come ho scritto al prof. Grassi, sono andato a Pecetto determinato a battere od almeno avvicinare il suo record di 34' sul percorso bike del duathlon e dopo 100 metri ho svoltato a destra e sono tornato a casa.

Oggi ho fatto 20 km in bici da corsa.
Appena uscito, al solito, ho preso per viale Milite Ignoto. Sul ponte del sanatorio vedo una divisa della nostra squadra e mi lancio all'inseguimento (sic.).
Il presunto compagno è assieme ad un altro ciclista e svolta a dx in corrispondenza del sanatorio. Li raggiungo e li sorpasso a tutta senza guardarli per fare un po' di colore.

Erano Ivano Campana e Stefano. Con loro arrivo fino in cima alla Colla, li saluto e torno indietro.

Questa sera alle 20.00 si nuota.

Il lavoro centrale pare sia un
4* (25 delfino + 50 dorso + 75 rana + 100 stile).

A seguire riunione con Napo ove sono annunciati salatini di Bonadeo e distribuzione delle nuove divise.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online