lunedì 2 giugno 2008

A Pietra Ilaria seconda

Per me, giornata sfortunata ieri a Pietra Ligure.

Mi si è scucita la muta, ho preso un cazzotto in acqua, non mi entrava l'indispensabile 34/27 ed ho confermato il mio momento no.

Invece notizie positive da Ilaria che è scesa dalla bici prima con 3' di vantaggio sulla seconda ma che non riesce a resisterle e termina seconda assoluta !! Ivano Rivera era molto contento ed io con Lui.

Bene anche Roberta Giolitto che regola di poco la nostra Cimo; quest'ultima dimostra il solito carattere recuperando 4 avversarie a piedi ed ottenendo un crono migliore del mio (3h 25').

L'allenamento per Viverone ha fatto bene anche a Moreno Tortolina (2h e 50' circa) che tiene dietro Riccardo Marino, primo dei nostri e vincitore di quello che quest'inverno sembrava il campionato sociale di triathlon Olimpico, o no ?

Peccato per Ennio Bussetti che aveva preparato la gara con scrupolo e che poteva togliersi una bella soddisfazione.

Luciano Ricci termina poco dopo Riccardo dimostrando ancora una volta di essere un ottimo atleta.
Durante la corsa mi ha aiutato la presenza di Roberto Tortolina e del simpaticissimo FCZ "Bieco Blu" che correva come un Keniano.

La sera abbiamo fatto il pasta party dalle 21.00 con Angela, Flavio, Ilaria ed i bambini.

Ringrazio Ivano e Margherita che hanno voluto venire a vedere la gara e Giancarlo Meneghello che mi ha incitato per tutta la gara ed a 500 metri dal traguardo mi ha fatto ridere dicendomi:
"Bruno ti sei fermato a farti un fritto misto ?".

3h 28' il mio tempo, ma non fritto: BOLLITO


:-)

1 commenti:

lorian ha detto...

visto il bollito di pietra ho deciso di preparare il bagnetto......

 

blogger templates | Make Money Online