venerdì 6 giugno 2008

Inviti

Segnalatemi quì chi volete invitare alla lettura del blog

15 commenti:

Mariarosa ha detto...

sta finestra di popup ?

Annaccia ha detto...

grazie dell'invito!

Bruno Boris ha detto...

;-)

è un onore leggerti e vederti alle gare

uccio ha detto...

Eccomi, ho raccolto il tuo invito anche se come al solito ho dovuto faticare per entrare nel blog .Come rimpiango carta e penna !

Bruno Boris ha detto...

Troppo modesto, UCCIOMAN

Nonnalana ha detto...

grazie bruno dell'invito...
ciao

mauro ha detto...

un saluto a tutti anche da Silvia ed un ringraziamento a Bruno per l'invito

Bruno Boris ha detto...

ciao Rossella; di alla tua amica Mirella di farsi una e.mail ed un account google così la imbarchiamo

Bruno Boris ha detto...

Mauro, non vorrei essere indiscreto:
perchè non ti ho visto nella classifica di Orosei ?

mauro ha detto...

non sei indiscreto ma distratto.... mi trovi al fondo della classifica categoria R ho bucato al 9 km ho provato a riparare, ha tenuto un po', quindi sono arrivato in zc mi sono docciato e sono andato a fare il tifo a Silvia che le gare le finisce

mauro ha detto...

a proposito della prossima week ti lancio la sfida sulla "lui e lei di saluzzo" che noi faremo dopo l'individuale.......

Bruno Boris ha detto...

Mariarosa mi ha fatto le corna: fa la gara con Andrea Traversa.

Io corro l'individuale ed accetto lì la sfida ed anzi scommetto un birrozzo perchè sento che la sforma se ne sta andando.

La gara a squadre la faccio con Max Marcia e Perri Ivan (ex pugile): quindi OKKIO


:-))

mauro ha detto...

nota il tatticismo, non posso accettare la sfida nell'individuale sia perché non voglio "sparare sulla croce rossa" e anche perché la uso come riscaldamento per la gara successiva......o forse era meglio dire che la faccio come allenamento??? comunque riguardo le velate minacce ti voglio ricordare che abbiamo una cagnetta di ben 10 kg pronta a tutto per difenderci, anche a ringhiarvi

palez ha detto...

ci sono anch'io. Grazie per l'invito!

Bruno Boris ha detto...

grazie a te dell'adesione; mandami una mail di quelli che sai che vorrebbero leggere/scrivere ad esempio di Federica che non è nella mia rubrica di outlook

 

blogger templates | Make Money Online