venerdì 9 maggio 2008

Stralessandria - la cronaca

Questa sera ho visto parecchi volti amici.

Tra gli altri: Tiziana Piccione e Roberto, Roberta Giolitto, Enrico Giorcelli, Marco Russo, Ivan Perri con Simona, Cinzia Cornaglia, Grazia con Daniele Cortellezzis, Piermarco Gallo ed altri atleti di Acqui, Umbe e Cinzia, Pedrini Loretta, Marco Botti, Daniela Bertocchi, Max Marcia, Riccardo Marino, Emanuelli Mariangela, Giuseppe Gallo, Romano Lucchetta, Peo Luparia, Raffaele Tusei, Federico Giunti, Andrea Muscente, Angela Cimorelli, Giovanni Guerra, Luigi Bisoglio, Luca Testera.

Sono partito per correre a 5'30'' al km ma non sono riuscito.

Ho fatto il primo km e mezzo ad un passo di 5' al Km circa ed ho via via accelerato fino ad arrivare in 26' netti (a 4' 20'' di media, mi sa che ho esagerato).

Saluti.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online