mercoledì 7 maggio 2008

Pina o Fabio ?

Questa sera con Ratti, Ghislieri, Lingua, Traversa, Perri, Giolitto, Fede 2 ed Alessandra abbiamo fatto,

- 300 di riscaldamento,
- 8*50 stile ( 25 gambe + 25 stile completo)
- 4*100 in apossia,
- 12 * 100 stile pull buoy.

Paolo, Claudio ed io giravamo ad 1'35'' circa partendo ad 1' 50''; Uccio stava sugli 1'41'' - 42''. Gli altri nn so.

Finito il lavoro 4 * 75 misti, sciolto e via negli spogliatoi.

Domani, chi non viene alla riunione dalla Pina sarà allenato da Fabio.

Dopo l'allenamento io e Rosemary siamo andati con Uccio alla Bersagliera ove abbiamo preso un antipasto misto di pesce, prosciutto e melone, una pizza, due birre e le fragole.

p.s. David Bowie mi da soddisfazione; mi sa che lo tengo per un po'.

6 commenti:

Palez ha detto...

@ Giampigio: ieri sera Ivan mi ha detto che non vorrebbe fare i 200 sl a Genova. Se le iscrizioni non sono ancora partite, riesci a togliere questa gara?

Bruno Boris ha detto...

8 x 150 stile R. 20"

anche stasera non si scherza, eh ?

IRONKAMAN ha detto...

ciao
oggi 13:30 bici?
ANDREA K

Bruno Boris ha detto...

Io vengo.

Ci vediamo alle 13.30 davanti alla fontanella degli argini con la bici da corsa.

IRONKAMAN ha detto...

ok

Bruno Boris ha detto...

Qualche faccia triste alla riunione mi ha fatto riflettere.

Da ora gli interventi anonimi vengono cancellati.

Mi scuso di non aver provveduto prima d'ora con coloro i quali si sono sentiti offesi.

 

blogger templates | Make Money Online