domenica 18 maggio 2008

Nuoto Master a Genova: "pioggia" di medaglie

In attesa di leggere le classifiche provo a scrivere quello che ho capito dalle telefonate fatte.

Uccio primo sugli 800 stile (13' e rotti); secondo sui 200 stile.

Ennio 2' 50'' sui 200 stile e 40'' netti sui 50 rana (bravo !).

Giovanna 16' e rotti sugli 800 stile e medaglia sui 200 misti (che invidia !).

Giorcelli 24' 50'' (circa) sui 1500 stile; Claudio 30'' più dietro.

Ivan Perri 33'' sui 50 stile; sui 200 nn ricordo.

Paolo assente; Gabriele bene ma non so i tempi.

Altri nn so.

Giorcelli ha pure vinto a sorteggio una vacanza di una settimana per 4.

2 commenti:

Palez ha detto...

Bravi tutti!
Grande Uccio che al rientro a sbaragliato il campo!

Bruno Boris ha detto...

Oggi mi sono allenato con Enrico, Napo e Paolo Ratti.

Gli amici hanno fatto la tabella di Fabio integralmente; io ho saltato parecchio ed ho fatto 2500 metri.

 

blogger templates | Make Money Online