domenica 4 maggio 2008

Duathlon Sprint di Rivergaro

Tanta salita oggi a Rivergaro.


Mariarosa si è divertita ed ha vinto il premio di prima di categoria. Riccardo ha corso bene ed ha fatto 41° assoluto su 124 arrivati. Ha corso la prima frazione a 3' 39'' al km, la seconda a 4' 00'' al Km ed in bici ha messo 7' in meno di me.


Io sono arrivato 97° ed ho corso prima a 4' 01'' e poi a 4' 31''. A piedi ho fatto l'88° tempo ed appena salito in bici, nei primi due km, ho accusato il sorpasso di 15 persone (sic.). Da lì alla fine ho tenuto la posizione soffrendo molto meno sulla seconda salita da 3,5 km circa che sulla prima.


Dopo la fine della gara abbiamo mangiato un gelato, ho bevuto una birra al parco, abbiamo guardato la gara dei kids ed assistito alla premiazione dove la mia ex fidanzata ha vinto numero 3 bottiglie di vino.


Prosit


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online