mercoledì 30 aprile 2008

Vigilia

Ieri ho riposato.

Oggi al Pianeta ho fatto 30' di nuoto sciolto con Mariarosa che ha provato la muta.
Uscendo ho incontrato Max M. con Mari che provava anche lei la muta da vestire domani.

Max mi ha detto che è dell'idea di prendere la macchina e di partire alle 8.30.
Per me macchina o pulmino è indifferente ma sarei propenso a partire per le 7.30.

Intanto dalla starting list pubblicata su www.fitri.it vedo:

39 - BUSSETTI ENNIO
131 - NASSO MARIAROSA
133 - CAPRA GIUSEPPINA
148 - ZAVANONE ILARIA
156 - CIMORELLI ANGELA
157 - CORNAGLIA CINZIA
166 - EMANUELLI ANGELA
198 - CAMPANA IVANO
199 - RIVERA IVANO
205 - BORIS BRUNO
340 - DE NOBILI SILVESTRO
378 - PERRI IVAN DAVIDE
439 - TRAVERSA ANDREA
461 - MARCIA MASSIMILIANO

1 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Dunque,
ho parlato con Andrea, Napo, Ennio e Ivan Perri.

Partiamo alle 7.30 col pulmino e macchine; ritrovo a Syle Lux.

Sono annunciate come assenti Pina e Cinzia.

Andrea T. parte con noi alle 7.30, prende la macchina ed è con Alessandra.

Max, come detto, parte con mari alle 8.30 in macchina.

Ivano Campana è già al mare; idem Angela.

Ivan Perri deve decidere. Sarà comunque all'appuntamento.

Ivano mi dice che domani saremo i più belli e TUTTI VESTITI CON IL BODY DA GARA

ciao

 

blogger templates | Make Money Online