lunedì 28 aprile 2008

Scoppio ritardato

Questa sera, verso le 19.30, siamo stati negli studi della TV locale di Alessandria dove abbiamo parlato di nuoto e di triathlon.

Quando mi hanno detto che non era una registrazione ma una diretta ho telefonato a tutti i famigliari che ho potuto. Eh, la vanità .....

Dopo il nostro momento di gloria siamo andati al Pianeta dove alle 21 puntuali siamo entrati in acqua.

Con me c'erano il coach Fabio, Drago (cui ho prestato l'aquaman con le maniche), Sconosciuto, Ennio, Claudio G. alias Sky (che girano voci si presenti a Levanto), Fede 2, Giovanna e Gabriele.

Nel lavoro centrale, consistente in 15 ripetute da 100 stile, Ennio e Claudio partivano ogni 1' 40''. Io ed Uccio ogni 1' 55''; Drago, Giovanna, Gabriele e Federica ogni 2' 10''.

Drago e Fede giravano in 1' 48'' (fonte Drago); Gno girava tra 1' 24'' e 1' 29''; Claudio tra 1'28'' ed 1' 34''; Io tra 1' 34'' ed 1' 38'' ed Uccio tra 1' 36'' ed 1' 38'' con la differenza che io alla undicesima ripetuta sono scoppiato e ne ho saltata mezza. Fabio mi ha rimproverato perchè la mia andatura era troppo alta però ha ammesso che sono scoppiato dopo il previsto.

Dal canto mio sono soddisfatto perchè nelle prime 10 ripetute ho saltato una sola virata. E' vero, sono saltato però arrivo da tre giorni fuori soglia e quindi oggi andava bene tutto.
Sono uscito dall'acqua con un 2750 fatto.


P.S. mia madre dice che la temperatura dell'acqua ad Andora è di 15°; CHE FREDDO !!


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online