giovedì 24 aprile 2008

Lascia o raddoppia

Questa sera alle 19.40 circa Giampino ha tenuto una riunione nella quale ci ha comunicato che:

- l'anno prossimo l'allenatore della squadra Master sarà Alberto in sostituzione di Fabio;

- c'è la facoltà di allenarci fino a metà luglio, purché ci sia un numero suff. di adesioni;

- l'anno prossimo chi farà parte della squadra master dovrà assicurare almeno 4 gare + camp. Regionali + camp. Italiani compatibilmente con il luogo di svolgimento degli stessi.

Che dire.
Mi spiace che Fabio ci lasci ma sono contento che Alberto subentri. Potrò sembrare democristiano ma sono sincero perché entrambi sono stati in grado di insegnarmi parecchio. Credo che anche gli altri ne possano convenire.

Per quanto riguarda l'allenamento fino alla metà di Luglio non ho capito il costo ma la maggioranza dei presenti alla riunione ha chiesto di fare due sessioni settimanali (io ho detto una o due).

Infine la richiesta del lascia o raddoppia non ha suscitato commenti; per quel che mi riguarda fuori dalla stagione di triathlon gareggio volentieri anche tutte le domeniche.

L'allenamento poi è stato molto pesante. Però istruttivo.
Ci ha seguito Giampino.
In corsia con me c'erano Cicchinisio-Ennio e C. Ghislieri; nelle altre corsie Uccio, P. Ratti (cui facevo riferimento nella nuotata), I. Perri, E. Giorcelli, Fede 2, Gio, Roberta.

Nelle corsie a latere Mariarosa, Mari, Angela, Max e Riccardo Spriz.

Dopocena alla Lampara con pizza, birra, metro, fragole col gelato, limoncello e caffè.

Finisco col fare mille auguri a Fabio, il mio primo allenatore di nuoto !!

8 commenti:

giampigio ha detto...

Bravo BB sei stato di parola hai mantenuto il titolo odierno che mi hai anticipato ieri sera.
Adesso a me resta da puntualizzare che non abbiamo raddoppiato!!!!!! anche se volendo si può . . . . .
Mi associo alle considerazioni che hai fatto sia su fabio che su alberto.
Avevo già lavorato con entrambi ed ero sicuro della loro professionalità.
A Fabio devo esprimere un ringraziamento per tutto quello che ha fatto per voi e per me con la speranza di ritrovarlo al mio fianco in piscina in un vicino futuro. Ad Albero che dire abbiamo parlato di tanti progetti sia per voi che con i piccoli: sono convinto che con lui sarà più facile raggiungere gli obiettivi che ci siamo proposti.
Per il numero delle gare tu puoi farne quante vuoi lo sai ma ...... le tue gare in più non possono essere utilizzate per fare media con gli altri
Ciao a tutti

Palez ha detto...

Ti ringrazio molto Bruno!
Anche se ci vedremo ancora fino alla fine della stagione ci tenevo a spiegare brevemente la ragione per cui, a malincuore, ho deciso di lasciare questa bella esperienza.
A metà agosto nascerà la mia secondogenita e, come ben sa chi ha dei figli, l'impegno sarà notevole.
La famiglia per me viene al primo posto e per questo motivo non me la sento di prendere un impegno a settembre con la squadra e con Giampiero sapendo di non poter adempiere in pieno al mio lavoro.
Volevo ribadire ancora quanto mi piace l'avventura che abbiamo intrapreso insieme e sottolineo ancora la mia grande gioia per le tutte le manifestazioni di stima che ho ricevuto in questi mesi.
Non è detto comunque che in futuro non ci si possa rincontrare, magari questa volta anch'io ad affrontare gli allenamenti del coch Alberto, del quale conosco tutto il valore sia come maestro sia come allenatore, come avete già avuto modo di riscontrare.
Comunque... a stesera! Con un bel allenamento tosto... !! che ora vi giro.

Bruno Boris ha detto...

Oggi a pranzo ho nuotato con Napo e Giorcelli.
A latere Maryrose.

Al secondo 400 stile non ho retto e sono saltato dopo aver nuotato il primo in 6' 30''.

Inutile dire che ho saltato anche i successivi 4*100.

Bene Napo invece !

Per chi viene ci vediamo domani alla podistica a Novi.

Napoleone ha detto...

Io domani bici da corsa dopo le 10,00 a.m. in programma 2h-3h.collinari.
Chi vuole aggregarsi scriva o mi chiami sul cell.

sconosciuto forse no ha detto...

Una serata al bingo !
L'imperatore Napo a quattro mesi dal nuovo frizzante corso societario ( non guardate solo il sito ufficiale, tetro e buio, direi Polonia anni 60, scusate la polemica )decide di festeggiare la sua elezione e quella del consiglio
con una serata al bingo.
Appuntamento ore 21 all'ingresso della sala .Gli sgangherati ,triathleti si presentano a gruppetti. Ecco apparire i primi!Vedo il duathleta Marino seguito dal papa'biologico Silvestro, il dottore lungo Enrico in camicie e stetoscopio da sera.Poi arrivano la sciantosa Mari ,gli sposini nuotatori Giampigio lei in un sbarluccicante costume da sera Diana ,lui in ciabatte pantaloncino corto ufficiale Diana e l'immancabile ciospa in bocca.Ecco Zucca il triste,sta piangendo,e' il suo modo di dimostrare felicita', il pugile Ivan in bici con i guantoni al posto dei guantini,ma chissa' come guida! Ecco l’avvocato B. B. con una gigantesca cassa di birra sulle spalle ,ragazzi caso mai non vendessero gli alcolici… Ma attenzione annunciato da uno squillante suono di fanfare appare il CONSIGLIO DIRETTIVO.L'imperatore Napo con corona e mantello dai colori societari arricchito con inserti in oro, a fianco lato sinistro , in abito da sera e manicotti da ragioniera l'avvocato Mariarosa Nasso.Si vocifera che abbia abbandonato l'avvocatura ,preso una laurea breve in economia e commercio ,abbandonato Bruno e viva nello scantinato dell'edicola di Napo per tenere i conti della societa'improvvisamente diventati conti milionari... ma questa e' un altra storia che forse un giorno vi raccontero'. Al lato destro l’azzimato Ciuffo e si avete letto bene ,Ciuffo e’ diventato il Richelieu personale di Napo con un gigantesco specchio in mano rimirarsi e dire: specchio ,specchio delle mie brame chi e’ il ciuffo piu’ bello del reame ! A seguire gli altri consiglieri, Angela Cimo in sexi abiti da infermiera in tandem con Uccio che ormai cieco,sordo e con due protesi al posto delle ginocchia e passato dalla gategoria m4 alla categoria triathleti disabili .Vedo Gno accompagnato dal genietto Enri ,la Pina fasciata nella nuova muta, siamo a quota CENTO, questa le e’ stata regalata direttamente dalla Acquamen. Gigi vestito da contadino che sparge semi da orto per la strada !
Quando la comitiva sta per entrare nel locale, in lontananza si sente un urlo spaventoso ed ecco apparire correndo e sbuffando una figura tutta bianca ,e’ coperta di neve ,la barba e i capelli incolti e lunghi alla Robinson Crosue, le scarpe da running senza ormai la suola.Uno yeti , direte voi,no e’ LUI Sky puffo marathon arriva dalla traversata delle Alpi a corso e non scalato la parete nord del Cervino !L’unico al mondo ,grande SPM !!!

Fine prima parte

=Federica= ha detto...

Ciao a tutti...mi hanno reclusa in ufficio x la fatturazione e se non finisco non mi lasciano partire x le ferie...(questo è un ricatto!!!!)
Va beh,visto che non riesco più a passare dal Pianeta vi saluto qui che faccio prima...
Ci vediamo poi al 07/05/2008 data del mio rientro... :-(
Ciao Ciao
@ Gio:
Ci sentiamo poi al massimo per messaggio...scusa se non sono riuscita ad avvisarti...ciao

Bruno Boris ha detto...

Ciao fede ;-)

giampigio ha detto...

ciao fede buone vacanze ci mancherà il tuo spirito natatorio
@ sconusciuto
bello il tuo rientro, divertente peccato che non posso regalarti una lezione di nuoto gratuita ma dimenticavo tu sicuramente non ne hai bisogno ......

 

blogger templates | Make Money Online