martedì 3 aprile 2012

Panino con bistecca

Domenica ho fatto la prima gran fondo in bici della stagione.

Ho tirato al meglio a parte una breve sosta per panino con salsiccia e bistecca che mi hanno fatto scendere di poco dalla media dei 30 km/h ma ne è valsa la pena !!!!
Bellissimi i percorsi ed ottime le "nuove" ruote.

Lunedì ovviamente ho riposato per smaltire i 165 km in bici di domenica.

Oggi mi sono rifatto con 16 km al lento la mattina presto.
50 km easy in bici in pausa pranzo e 2.900 a nuoto la sera.

Con Paolino e T. abbiamo fatto:
600 risc.
600 tecnica
12 * 50 stile, partenza 1' arrivo dai 49 ai 45
10 * 100 stile - io arrivavo a 1' e 38'' - T. a 1' e 40 - 42; Paolino dava l'idea di essere frenato.
In vasca con noi anche la jena Pierugo

:-D

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online