domenica 28 agosto 2011

Brutta stagione


Oggi a Sarnico ho chiuso una pessima stagione.

Due ironman, due ritiri.
In entrambe le gare ho avuto seri problemi di stomaco che non so valutare eziologicamente.
In altre parole non saprei esattamente cosa, ed in che misura, ha compromesso le mie gare.
Concause efficienti potrebbero essere state sia la forma in declino già da prima di Nizza, sia il peso eccessivo sia altro ancora che non voglio approfondire in questa sede. Sicuramente ero allenato bene ma si sa, nell'ironman triathlon non sempre l'allenamento è sufficiente a farti finire la gara ...
Anche oggi, pur non avendo avuto problemi di stomaco, ho sofferto troppo, specie a piedi dopo il 5° chilomentro quando si è spenta la luce.
Penso di aver corso (e camminato) il II° 5.000 in 30'.
Comunque sia ho finito in meno di tre ore, nella prima metà della classifica e con un nuoto brillate (145° su oltre 500 concorrenti). Anche la gamba in bici era dignitosa tenendo conto del mio approccio "prudente" in discesa. (1h e 35' alto il mio tempo). A piedi, come accennato, ho fatto la seconda parte bollito, mentre nella prima correvo in scioltezza ad un discreto ritmo.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online