domenica 27 marzo 2011

Forse

Sabato ho fatto un allenamento sballato.

Continuamente fuori soglia per tentare di non perdere la coda del gruppo.
Mannaggia !

Con me c'erano Moreno Tortolina che su ogni salita faceva la gara con T. (entrambi in ottima forma). C'era il pugile, k.o. già dopo due ore ...., c'era Roberto Tortolina con me nelle retrovie ogni volta che la strada saliva, c'era il discobolo fuori forma ma che continuava a scattare ed altri tre amici in ottima forma.

Sta di fatto che siamo andati a Moncalvo e siamo tornati.
Io, vecchia volpe, che mi ero presentato al ritrovo dopo un po' che stavo già pedalando ho messo su 5h e 20' ma ho preso una supersuonata e come detto ho sbagliato allenamento oltre a non aver corso ... :-/

Oggi è andata molto meglio.
Con Abrazo e l'Ivano siamo andati sino a Fosseto.
Lì abbiamo trovato Corny e Stefano e con loro, al netto di Paolino defilatosi con una scusa, siamo andati fino a Crea.

Parcheggiata la bici dopo 4h e 15' finalmente alla mia andatura (detta Don Fink) inizio a correre.
Fatti 300 metri incontro T. in bici che mi propone di andare a casa sua.
Riprendo la bici e parcheggio da lui.
Con lui partiamo troppo forte ma poi, fatalmente, ci assestiamo a correre a 5' e 20'' al chilometro finendo dopo 1h e 20' all'andatura, dignitosa dei 12 all'ora.

Tirando le somme tra venerdì, sabato e domenica ho totalizzato 14,5 h di allenamento.
Meglio che stare sul divano a bere birra, forse .....

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online