domenica 6 febbraio 2011

Lungo ma disastrosamente lento

Venerdì ho fatto 1h di collinare. Ritmo tapascio, ovviamente.


Ieri, sabato, sono andato a Cogoleto con K. e Campassi jr.
Abbiamo fatto le salite di Bergeggi e Le Manie in fondo alla quale abbiamo trovato Paolino abrazo Lazzeri. Con lui abbiamo percorso l'aurelia fino al bar di Amelotti, di fronte all'isolotto di Bergeggi e poi abbiamo proseguito sempre sull'aurelia.
Purtroppo abbiamo alzato un po' il ritmo.
Io stavo bene ed ho anche tentato di sorprendere K. sul finale ai piani d'invrea, ma niente da fare ....
Arrivati alla macchina abbiamo corso 6 km, purtroppo con sensazioni non ottime.

Oggi, pur non avendo smaltito in pieno l'allenamento di ieri, mi sono approcciato ad un lungo in bici.
Esco alle 9.45 e vado quasi a Rivarone. Torno per la stessa strada e mi unisco a T. e K. e con loro vado a San Salvatore, Lu, Conzano, Vignale, Altavilla, Montemagno, Castagnole, Rocchetta Tanaro, Refrancore, Incisa, Mombaruzzo, Gamalero, Alessandria.
Altre 6 ore di bici !

Ricapitolando:
vern, sab. e domenica scorsa:
1h corsa
9 h bici

Questo fine settimana
1h e 1/2 corsa
9 h e 1/2 bici.

Che Don Fink sia con me !



0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online