lunedì 2 novembre 2009

GIRETTO DELLA DOMENICA ( M.T.B.)




7 commenti:

Roberto C. ha detto...

Qualche dato in più...del giretto?!

P.S.: nel post "opinionisti" vedo solo una finestra bianca con una x rossa in alto a sx...che è?!?

Unknown ha detto...

O MESSO SOLO LE FOTO PER QUANDO RIGUARDA LA DESCRIZIONE DEGLI EVENTI MANDO AVANTI BRUNO CHE E PIU BRAVO CIAO ROBY. BY DRAGO

Mariarosa ha detto...

Roberto ma dove sei finito?

ciao

Roberto C. ha detto...

OFF-SEASON...;) ieri son venuto a Castellazzo, mi son fermato una mezz'oretta (ho visto Richy, Cinzia,..)ma poi sono andato giù a GE.
Oggi faccio la ecografia alla caviglia dx, e poi faccio un salto da Matteo..speriamo che si risolva ancora con una volta, solo con massaggi...
Nel frattempo mi sto divertendo a nuoto che è il principale obiettivo dei prossimi mesi...ma tra 4/5gg ricomincio anche in bike/mtb, la corsa si vedrà....!

Ieri proprio non c'è l'ho fatta a fara la mezza...!! magari (se tutto ok) posso pensare di fare la mezza con la gobba...

Aloha :D ;)

Mariarosa ha detto...

Bene, fatti vivo ogni tanto.

ciao

Bruno Boris ha detto...

A Robbè, se inizi la MTB puoi venire a fare qualche tappa del trofeo gorilla.

Le foto sono del 1 novembre, prima tappa stagionale che ho vinto per distacco anche grazie al mio compagno di fuga, IVAN DRAGO !!!

Il ritrovo è la domenica mattina, sempre verso le 10.00 - 10.15 al bar beppe.

Ieri invece abbiamo corso.
Strepitoso, al solito Napo. Bene Ro mentre io ho fatto mota fatica a correre 1h a 5' al km.

Comunque sia l'11 dicembre inizio gli allenamenti per Klag.

Roberto C. ha detto...

Ho visto i tempi...siete stati bravi..considerando anche le condizioni climatiche...!!

Sicuramente qualche uscita in mtb verrò a farla..magari già dalla prossima domenica..tempo del week-end permettendo!!

Poi anch'io dal 22/11 incomincio a pensare al prossimo anno...anche se tutto è legato...al nuoto! :D

 

blogger templates | Make Money Online