giovedì 1 ottobre 2009

Olimpici

Visto che Cornaglia mi ha sfidato mi sono deciso a fare due olimpici come test. Domenica sarò a Candia e l'11 ottobre a Recco.

Spero di divertirmi e di non soffrire troppo il fatto che negli ultimi tre mesi ho corso 4 volte.

Sicuramente arriverò dietro al mio compagno di allenamenti Napo che è in una forma splendida.

Impressionanti alcuni dati del nostro Presidente/dittatore: 33° tempo a piedi ad Alba; vittoria della batteria ad Alba; salita da Monte Castello verso Rivarone a 25 km/h di andatura; ripetute a 4' facili ....

Certo, se lo battessi ora ....

:-)

4 commenti:

Roberto C. ha detto...

Belin...stai già facendo i test?!?! Ci devo dare dentro allora...!!! Mi piace questo spirito agonistico!
Sarà dura arrivare davanti al The President che ha uno stato di forma invidiabile (io gli invidio il nuoto)...ma provaci lo stesso, non bisogna avere dei rimpianti!!!

P.S.:
martedì 1h di exe di forza in bici e 10' a piedi...buone sensazioni.
Questa sera "solo" corsa...come test e poi deciderò se fare gli ultimi 2/3 duathlon di stagione!

Mariarosa ha detto...

Allora Roberto fai il duathlon dell'idroscalo e quello di Saluzzo oppure no?

Hai già iniziato le lezioni di nuoto?

ciao ciao

Roberto C. ha detto...

Ciao MARY!
il corso lo inizio domani sera...e presto farò il primo test per "la sfida"....ahhahaha:D:D:D

Si, sia IDROSCALO che il week-end successivo (ci sarebbe anche quello in mtb il sabato vicino a Pavia, nuovo) oppure Saluzzo..e xchè no anche quello a Finale il 1nov. (ma c'è tempo per pensarci).

ola ola!

Mariarosa ha detto...

Bene,

buona prima lezione di nuoto,

poi ci farai sapere come ti sei trovato in acqua.

ciao ciao

 

blogger templates | Make Money Online