martedì 16 dicembre 2008

Le parole che non ho scritto, le presenze che non ho fatto

Stasera cena sociale.

Con Alberto Gallo, the coach, c'erano Carlo, Paolo Ratti, Federica 1 e 2, Gio, il DS e Matteo. Purtroppo non c'era il matematico detto anche il Conte ovvero anche il re della vaschetta e vari altri atleti. 

La maggior parte di noi si è fatta un piatto di spaghetti e qualche birra; io ho continuato con un dolcino e un creme caramel (ottimo).

Un lettore del blog che inizia con la U e finisce con CCIO mi dice che scrivo senza pensare ma non sa che sono furbo come una volpe. Pensa che sabato ho fatto una corsa in MTB  e che il DS non mi ha beccato !

Salud a todos

2 commenti:

teo's ha detto...

Ciao, bello il tuo blog!!! Ci vediamo stasera!! Ciao Matteo

Bruno ha detto...

Grazie Matteo.

Purtroppo stasera sono a Torino e non potrò venire.

Postatemi l'allenamento.

Ciao
Bruno

 

blogger templates | Make Money Online