martedì 4 novembre 2008

Sassi ed infermiere

Oggi ho nuotato a Valenza con Sasso Gno, Sasso Napo, Candy e la Cimo. Gabriele è stato a secco.

La (solita) tabella elaborata (sic.) da Ivano è stata:

- 300 riscaldamento
- 400 stile lunghi (6'49'')
- 400 stile palette + p.b. (un calvario)
- 400 stile lunghi (7'14'')
- 400 stile palette + p.b. (meglio della prima serie)
- 200 misti p.b. (de in 4 tempi)
- 200 defa.

I sassi erano scatenati nel provocarmi con frasi del tipo "hai la sindrome da pallina da ping pong" "senza maglietta non vai" etc. ma io, orgoglioso della mia militanza per il "Pianeta", non gli ho dato confidenza. Presto capiranno perchè sono stati scartati nelle selezioni di inizio stagione ....

Vero ? Oppure ho rovinato il mesociclo con sta miseria di allenamento ?

;-)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online