giovedì 20 novembre 2008

Rientro nei ranghi

Questa sera con Victor, Gio (superbronzea) e Alessandra abbiamo fatto:

- 400 riscaldamento;
- 8 * 50 con i 25 centrali a bomba (tanto per coltivare la sindrome da pallina da ping pong diagnosticata da Gno);
- piramide gambe stile con pinnette 25 - 50 - 75 - 100 - 200 - 100 - 75 - 50 - 25;

il lavoro centrale con due magliette e pull buoy è consistito in un micidiale 3 *

- 400 stile
- 2 * 50 stile a bomba (44' il primo - 50'' l'ultimo a bomba; 7' 10'' il primo 400 - 8' 00'' l'ultimo)

Victor ha finito l'allenamento dopo la prima serie (41'' il primo 50 a bomba) a causa di un "problemino".

Poi 400 gambe rana e defa.

In totale ho fatto 3.550

Jalabert mi ha detto che con questi allenamenti a Valenza ho perso un po' di smalto. Mea culpa.

A casa mi sono consolato con bresaola, verdura, due birre e due budini.

Ciao
Bruno

5 commenti:

Napoleone ha detto...

ah ah ah ah !!!!! Questa che hai perso smalto è veramente buona !!!
Ma scusa non avevi iniziato la dieta " STOP AI CARBOIDRATI DOPO LE 18 " ??

Bruno Boris ha detto...

si, dopo le 17 .....

ed in effetti non mi sentivo troppo forte

Bruno Boris ha detto...

Devo dire che ho apprezzato il file di excel di Giampi con le presenze mensili:

OTTOBRE

16 presenze:
UCCIO
BORIS
MATTEO

Giampi, me lo mandi via mail ??

Grazie !

giampigio ha detto...

BB mi sa che apprezzerai meno il file delle presenza di novembre!!!!
Cmq il file è stato concepito, redatto, aggiornato stampato dal tuo allenatore devi quindi chiedere a lui
a stasera

Bruno Boris ha detto...

Devo dire che la mia stima per Gallo Alberto è in costante crescita.

 

blogger templates | Make Money Online