giovedì 6 novembre 2008

Mea culpa

Questa sera ho scoperto a mie spese che siamo nella settimana di carico di un mesociclo corto.
E pensare che ho saltato gli allenamenti di lun. e mercoledì e sprecato il martedì allenandomi con i sassi Napo e Gno.

Mea culpa !

Venendo all'allenamento con me stasera c'erano Sky, Victor, Uccio, Paolo Ratti, Matteo 3, Silvia e Gio. A latere Ciuffo, Mari, Pier e Mariarosa. Prima di me, al corso, il rivale Andrea T.

Con i compagni di squadra abbiamo fatto:

- 400 warm up;
- 24 * 25 pinnette: andata delfino completo, ritorno gambe delfino;

quindi abbiamo indossato due magliette;

- 4 * 200 gambe dorso + pinnette;
- 3 * (200 stile piano + 4 * 50 stile forte);
- 400 gambe rana;
- 12 * 50 stile palette (15'' rec.)
- 100 sciolti

totale 4.000 metri

Ieri, alla presenza di Gabriele detto il matematico mi dicono che si sono fatte parecchie ripetute con 2 * ( 16 * 50 stile - rip. 5'').

Ho anche visto, grazie ad un gentile suggerimento di Giovanna, il nuovo tabellone per prenotarsi alle gare posto di fronte all'ingresso dello spogliatoio femminile.

Pare infine che al prologo della Cogoleto's cup ci saremo solo io, Ivano e pochi altri: vedremo.

Dopo l'allenamento ho degustato pomodori, una fettina di pollo ai ferri, un toast con solo formaggio, un grappolo d'uva ed una tazza di latte e cioccolato.

Amen.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online