mercoledì 12 novembre 2008

La stagione 2009 - alcuni Campionati Italiani

Nel duathlon sprint in bici da corsa ci sarà un circuito; il duathlon classico age group (10-40-5) si farà in prova unica a Casatenovo (Lecco) il 3 maggio.

- 08.03.2009 - MANERBA (BS) Duathlon Sprint
- 22.03.2009 - CASCINA (PI) Duathlon Sprint
- 05.04.2009 - RIVERGARO (PC) - Duathlon Sprint
- 18.04.2009 - RIMINI (RN) Duathlon Sprint
- 26.04.2009 - VALDIERI (CN) Duathlon Sprint

- 07.06.2009 - GAGGIANO (MI) - Triathlon Sprint

- 13.09.2009 - MERGOZZO (VB) - Triathlon Doppio Olimpico

- 19.09.2009 - LIDO DELLE NAZIONI (FE) - Triathlon Olimpico Age Group

- 27.09.2009 - CAMPO NELL'ELBA (LI) - Triathlon Distanza Ironman

5 commenti:

Cinzia ha detto...

Non c'entra niente con i campionati italiani.
Sabato prossimo se il tempo è bello propongo un "Cogoleto's women cup". Le triathlete si facciano avanti con adesioni e controproposte!

Annaccia ha detto...

ma un bel giro alla Prénatal...no, eh?!

vabè... io c'è.

Mari ha detto...

Intendi questo sabato o il 22 e a che ora partireste? Io nuoto fino alle 12,30. E questo sabato non riesco propio venire se per voi va bene lo stesso io proporrei domenica 23.
Mari

Cinzia ha detto...

intendo questo sabato perchè il prossimo week-end io e Anna saremo a Innsbruck per le gare di nuoto.

Mariarosa ha detto...

Ciao,
scusate il ritardo con il quale rispondo,
volevo solo dirvi che per sabato avevo già un impegno oltre al mio solito con le faccende domestiche ed è per questo che non ho aderito alla bella iniziativa di Cinzia.
Cari saluti a tutte e a tutti.

 

blogger templates | Make Money Online