domenica 9 novembre 2008

Combinato a Cogoleto

Questa mattina alle 8.00 siamo arrivati a Cogoleto ed il tempo si presentava così:


a levante

a ponente

Come da programma smontiamo le bici

faccio una foto ad un Napo cogitabondo


Appena vestiti ha iniziato a piovigginare. Dopo la solita sosta nel solito bar siamo partiti, al solito, verso ponente. Arrivati a Savona è spuntato il sole. Rinfrancati dal bel tempo siamo stati sempre sull'Aurelia sino a Finale ove abbiamo affrontato la salita "Manie" salendo regolari per non far alzare troppo la frequenza cardiaca. Arrivati in cima, dopo il mangia e bevi, siamo scesi fino a Voze dove abbiamo girato a sinistra per Tosse. Arrivati a Spotorno abbiamo ripreso l'Aurelia sino a "Torre del Mare" (Bergeggi); all'altezza della suddetta località ci siamo limati il solito "dente" avvelenato. Tra Bergeggi e Vado siamo arrivati al nuovo svincolo che ha mandato in confusione Napo. Giunti a Cogoleto con 100 km scarsi all'attivo abbiamo montato le bici in macchina ed abbiamo iniziato a correre a piedi. Dopo 15' ha iniziato a piovigginare. Sono stato bene bene fino ai 20'; dopo ho un po' sofferto ed ho rallentato per finire in leggera progressione con 40' all'attivo come da tabella (mia, non di Napo). ;-)

Ciao
Bruno



8 commenti:

Roberto C. ha detto...

Cogoleto's cup: a chi la prima tappa?

Bruno Boris ha detto...

Annullata in mancanza dei Buthan

Roberto C. ha detto...

E'andata bene allora!

Bruno Boris ha detto...

eh, sì.

Tu piuttosto a Castellazzo cosa hai messo ?

Ho letto di Ennio 1 h e 28' come l'anno scorso; di Max e Luciano 1h e 40'. Di Tiziana Piccione 1h e 36'. Della Cimo, terza sulla 12km ma di te non so ....

Roberto C. ha detto...

Bene..un "tranquillo" 56'30", fatto in parte con Tortolina che ha portato a termine la maratonima 1h 44"...
P.S.:hai letto sul sito Fitri?

Bruno Boris ha detto...

Hai corso a 4' 42'' al km: praticamente il mio attuale fuori soglia !!

Bruno Boris ha detto...

Tortolina Moreno, immagino.

Mi ha detto che sarebbe venuto anche lui senza velleità di tirare.

Roberto C. ha detto...

..ma da lì a poco sarei stato fuori anch'io!
Si, era Moreno abbiamo corso un paio di km insieme ed invano mi ha convinto a correre 16/17km con lui...e poi?! Un passo alla volta!

 

blogger templates | Make Money Online