sabato 8 novembre 2008

4.000 metri in mutande

Questa sera ancora 4.000 metri.

Con Matteo 3, Francesco e Fede 2, dopo i soliti 400 metri di riscaldamento, abbiamo fatto:

- 4 * 100 gambe misti
- 4 * 100 misti completi (forte)

Quindi con 2 magliette e pinnette

- 4 * 200 gambe stile (rip 20'')
- 4 * 100 gambe dorso (rip. 15'')
- 4 * 50 gambe delfino (rip 10'')

Tolte le pinnette (ma non le magliette) abbiamo messo il p.b. per fare:

- 800 stile libero;
- 400 stile libero con palette;
- 200 stile libero con palette.

Alla fine della faticaccia docciona e ......
scopro che mi hanno rubato i pantaloni.

Va bene che li avevo comprati da Ferrari, però ragazzi, rubare i pantaloni; che tristezza !

Sicché in mutande ho aspettato Mariarosa che mi è venuta in soccorso con un cambio ed ho dato un occhio al tabellone delle gare.

Direi che a Tortona il 14 dicembre dobbiamo andare. 
Probabilmente farò anche Rapallo, se non mi rubano il resto del guardaroba .....

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online