domenica 12 ottobre 2008

Duathlon Pecetto 2008 - foto Bruno

Oggi ho fatto poche foto; Anna in compenso si è scatenata. Io non sono stato prolifico un po' per la delusione dovuta alle poche presenze alla gara ed un poco perché ho collaborato al filmino di Tiziano (che spero di poter vedere presto).

Mi spiace anche che dalle foto non risulti il mio amico Giovanni Paolo; comunque sia gli ho fatto parecchie inquadrature nel filmato ;-)


Con Gigi alle 8.00 per 
l'ennesima ricognizione del percorso

Per(r)rotta a sx con Lauro

Anna



Omar 

Tiziano

Pier Ugo





La vincitrice




La famiglia di Pietro Antonio

Il 1° M1


la coppia vincitrice della staffetta mista con Anna, la mia socia

9 commenti:

Annaccia ha detto...

ciumbiaaaa! vedo con piacere che hai pulito l'obiettivo!
belle!

Annaccia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bruno Boris ha detto...

Grazie, Anna.

Ho letto le classifiche di Avigliana ed anche li non c'erano tante persone (46 individualisti + 9 staffette). Sarà che molti, attivati ad ottobre sono stufi di gareggiare.

Roberto C. ha detto...

RIVALUTIAMO IL DUATHLON DI PECETTO!!! ad AVIGLIANA 79partenti! su con il morale..! Bruno...: la macchina fotografica lasciala a chi la sa usare...pensa al nuoto master...!!complimenti GORILLA!!! hai finito la teglia di crostata?!?

Bruno Boris ha detto...

Sì,
come hai fatto ad indovinare ?

Annaccia ha detto...

@roberto
QUALCOSA CONTRO IL NUOTO MASTER?!? (^_^)
w il cloro!

Roberto C. ha detto...

@Bruno
ho usato la fantasia..!

@Anna
niente contro il cloro...anche xchè è un ambiente che non frequento...preferiscono la terra!

Annaccia ha detto...

@roberto
non sai cosa ti perdi! ;)

Roberto C. ha detto...

A dir la verità ci avevo anche provato...ma la tendenza era "virare" sul bordo della 1 o 8 corsia...vedremo! e poi dovrei investire troppo sulle magliette.

 

blogger templates | Make Money Online