domenica 10 agosto 2008

Triathlon Super Sprint di OSIGLIA 2008 - cronaca

Oggi sono partito alle 5.45 da casa.

Era ancora buio ed in tangenziale mi chiedevo perché la mia Giant non ha il catadiottro quando mi ha passato un tale a 200 km/h circa .... fiuuuu.

Passo da Castellazzo, Sezzadio, Acqui Terme, Montechiaro, Merana, Cairo Montenotte, Millesimo ed arrivo ad Osiglia 10' dopo Mariarosa.

110 km fatti: bene, con ieri sono 200 circa e manca il tri !!

Giusto il triathlon.
Vedo i soliti amici tra cui Cinzia, Luciano Ricci (spettatore) con la moglie Clara che - bravissima - fa la gara e si piazza 5° o 6° (non ho capito), Mauro e Silvia del Torino 3, Gabry Bois ed il prof. Ramella, Paolo Cuneo e Fabio di Alba che sono venuti e torneranno in bici.

Il nuoto va via velocissimo; prendo le prime due boe larghe ed esco con fatica da un ponticello di legno che a momenti sbaglio.

In bici vado benissimo all'andata ma al ritorno (in salita) pago caro il carico degli ultimi due giorni e perdo alcune posizioni.

Il cambio lo faccio lentissimo, anzi, alla Silvestro.

Parto a piedi e ... sorpresa, sono brillante !! Recupero due posizioni ma al secondo km si spegne la luce; rallento, cammino, mi trascino.

Alla fine mi raggiunge Mauro che mi aspetta e tagliamo il traguardo assieme.
Mi offrirà anche la pasta ed una birra media: santo subito !

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online