martedì 29 luglio 2008

Chi corre quando ?

Oggi con Napo ed i due dottori abbiamo fatto un girettino in bici.
Claudio mi ha chiesto i km che ho fatto in bici quest'anno ed ho risposto giusto: sono quasi 4.000.
L'annata sinora sta tutta nei dati a piedi ed a nuoto in rapporto col 2007: 90 km in più a nuoto e 160 in meno a piedi !!


al 29 luglio 2006
nuoto - 127 km
bici - 1.450 km
corsa - 850 km


al 29 luglio 2007
nuoto - 170 km
bici - 3.850 km
corsa - 840 km


al 29 luglio 2008
nuoto - 262 km
bici - 3.950 km
corsa - 680 km

8 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Oggi alle 13.00 SAVES o Valenza ?

Mariarosa ha detto...

Io andrei alla Saves,
comunque mi adeguo
fatemi sapere.


ciao

pietro-antonio ha detto...

Quando si organizza un'uscita MTB?

Ieri mi sono massacrato con 2 ore di collinare a piedi facendo tutti i sentieri intorno a Pecetto. Ho superato in salita corridori, mtbikers e persino un' Ape Piaggio che arrancava sulla salita delle croci.

Ho incrociato uno dei nostri in bici da corsa che scollinava sul dazio ed io arrivavo dalle piscine, ma non saprei dire chi fosse.

Ciao.

Bruno Boris ha detto...

se erano le 19.45 - 20.00 si trattava di Giorcelli, od almeno credo

Bruno Boris ha detto...

per la MTB oggi ho le gambe un po' lesse ....

comunque attendo proposte

Bruno Boris ha detto...

io e ro andiamo alla SAVES

giampigio ha detto...

IO SOTTOSCRITTO VERRI GIAMPIERO CERTIFICO CHE OGGI B.B. HA NUOTATO PER 1.500 METRI AL CIRCOLO DELLA CASSA DI RISPARMIO

Bruno Boris ha detto...

Ho fatto 1.600; però se il notaio certifica 1.500 vorrà dire che segno 1.500 sull'agenda

:-(

 

blogger templates | Make Money Online